News

Attenta ad intercettare le richieste di una clientela sempre più esigente, per offrire soluzioni mirate d’eccellenza

Con lo sguardo rivolto al futuro, attenta ad intercettare le richieste di una clientela sempre più esigente, per offrire soluzioni mirate d’eccellenza, 303 Pharma lancia sul mercato la proteina ricombinante Neosilk®.

Espressione della passione dell’azienda italiana, con sede a Brescia, per i prodotti organic di alta qualità, la proteina ricombinante Neosilk®, nasce da un’attenta ricerca di innovazione nel mondo della cosmeceutica, portata avanti dai due Partner e Founder della società, Marco Benedetti e Liliana Abrami. Dopo un percorso comune, condiviso all’interno del mondo della farmaceutica e dei prodotti di bellezza, Marco e Liliana hanno superato ogni frontiera tecnologica con la proteina ricombinante Neosilk®.

Una rivoluzione, se si pensa che il collagene, utilizzato in campo cosmetico ed estetico, può essere di derivazione bovina, suina e anche equina, con i limiti derivanti dall’ organizzazione tridimensionale dei suoi elementi che, prima di svolgere la loro azione, devono essere frammentati per ottenere una riduzione del peso molecolare.

La proteina ricombinante Neosilk®, dalla composizione molecolare monoelica, risulta compatibile con i tessuti a livello di distretto epidermico e facilmente assorbibile.

Viene prodotto da bachi da seta allevati in Giappone. Nella terra del Sol Levante, i bachi producono un filamento dal quale si estrae una catena di collagene alfa, compatibile con il tessuto epidermico dell’essere umano. Proprio per questo, il rischio di innescare reazioni allergiche e di sensibilizzazione, sono pari a zero.

La società con sede legale a Brescia e sede operativa a Bergamo, grazie alla professionalità e alle competenze dei suoi soci fondatori, Liliana Abrami e Marco Benedetti che hanno saputo individuare una squadra di professionisti scrupolosi e attenti, si è aggiudicata un posto di rilievo sul mercato italiano e anche straniero (Dubai, Kwait, India, Germania, Austria e altre ancora…) dove gli operatori della salute, del benessere e dell’estetica hanno accolto con favore l’arrivo della proteina ricombinante Neosilk®. 303 Pharma sarà presente come espositore al 22° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica Sies-Valet, previsto dal 22 al 24 febbraio presso il Palazzo dei Congressi a Bologna. Expo 1 – Stand 29

Dicono di noi